Nuova crossover Peugeot 2008, novita'

« Older   Newer »
  Share  
ale77ud
view post Posted on 16/11/2013, 23:41




peugeot-2008-crossover-2013


Con la nuova 2008 Peugeot entra di prepotenza nel segmento delle crossover compatte
. Progettato sulla base della 208, il nuovo modello ha una lunghezza di 414cm ed è caratterizzato da uno stile muscoloso che fa sembrare il corpo vettura più grande di quello che è in realtà. Nonostante le dimensioni compatte la nuova Peugeot2008 offre la versatilità della carrozzeria a cinque porte, un abitacolo confortevole e un discreto spazio per i bagagli. La posizione di guida rialzata è quella tipica dei suv, tuttavia la crossover francese non ha ambizioni da fuoristrada, visto che al momento Peugeot non prevede nessuna versione a trazione integrale. Attualmente, la gamma è articolata su tre livelli di allestimento (Access, Active e Allure), due motori a benzina: 1.2 VTi da 82 CV - 1.6 VTi da 120 CV; e tre turbodiesel equipaggiati con filtro antiparticolato di serie: 1.4 HDi da 68 CV, 1.6 e-HDi da 92 CV (con cambio robotizzato a sei marce) e 1.6 e-HDi da 114 CV (con cambio meccanico a 6 marce). I propulsori diesel 1.6 sono abbinati al sistema Start&Stop di serie. Entro la fine del 2013 sarà disponibile anche il motore a benzina 1.2 VTi in versione turbo da 110 CV. Di serie su tutte le versioni: di serie: 6 airbag, Abs, Esp, alzacristalli elettrici anteriori, cruise control, retrovisori elettrici e riscaldabili, volante regolabile, e sistema di ribaltamento del divanetto posteriore Magique. Il listino prezzi è compreso tra 15.100 e 21.600 euro.

 
Top
Baita
view post Posted on 3/2/2014, 15:32




Non male, e per il prezzo che ha ha anche un buon equipaggiamento di serie, qualcuno che l'ha comprata/provata per dirmi che ne pensa? Mi sa che tra un paio di mesi quando scade il bollo mando in pensione il mio vecchio rottame e compro qualcosa di nuovo ma cosa ancora non lo so XD
 
Top
ale77ud
view post Posted on 5/2/2014, 11:40




Sono in possesso di una Peugeot 1007 che ha ormai 8 anni anche se solo 60000kg, la famiglia si sta allargando e penso che sacrifichero' la mia piccolina per questa bellissima 2008 , sono stato a vederla ed e' elegante ,con dimensioni e spazi studiati bene, per una famiglia direi perfetta ma non proprio econimicissima.
 
Top
2 replies since 16/11/2013, 23:41   36 views
  Share